Home | Sanità
Sanità

Esenzione ticket
Piazza Vittorio Veneto
Destinatari: persone che rientrano in una delle quattro categorie, o relative sottocategorie, previste, ovvero: invalidità, patologia, maternità, età e/o reddito
Cosa occorre: presentare richiesta al Presidio dell’ASL del proprio distretto corredata della documentazione richiesta in base alla categoria di appartenenza.

Vaccinazione antinfluenzale
Piazza Vittorio Veneto
Destinatari: raccomandato per tutte le persone a rischio di complicazioni secondarie a causa dell'età, o di patologie; per i bambini a partire dai sei mesi d'età e per tutti coloro che svolgono funzioni lavorative di primario interesse collettivo.
Quando: tra il mese di ottobre e la fine del mese di novembre.

Consultorio familiare
Destinatari: singoli, coppie, famiglie
Attività: ostetriche-ginecologiche, psicologiche e sociali, prevenzione e informazione.
Modalità di accesso: previo appuntamento, senza impegnativa del medico di medicina generale.
Costi: il servizio è gratuito.