AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE PER OCCUPAZIONE AREA PUBBLICA - CHIOSCO PIAZZA DOLOMITI

Pubblicata il 16/04/2024

L'Amministrazione comunale ha stabilito di avviare una procedura ad evidenza pubblica per il rilascio di un’autorizzazione temporanea di occupazione del suolo pubblico in piazza Dolomiti del capoluogo, indicativamente nei mesi da Maggio a Settembre dal 2024 al 2028, finalizzata all’installazione di un chiosco-bar per la somministrazione di bevande alimenti, oltre ad ulteriori attività.
I dettagli della presente consultazione preliminare sono brevemente esposti nell'avviso, nella planimetria e relativo modello di manifestazione di interesse che si allegano.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al protocollo generale del Comune ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:30 DEL 29 APRILE 2024, secondo le istruzioni e con l'uso della modulistica allegata.

Nome Dimensione
Allegato PROT 5552-2024 AVVISO PUBBLICO CHIOSCO PIAZZA DOLOMITI-signed.pdf 683.61 KB
Allegato PLANIMETRIA AREA DI CONCESSIONE 2024.pdf 28.43 KB
Allegato modello manifestazione interesse.pdf 289.44 KB