BANDO DI CONCORSO PUBBLICO CONGIUNTO, PER ESAMI, CON EVENTUALE PRESELEZIONE, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA

Pubblicata il 03/05/2024

Si informa che è stato pubblicato l'avviso di concorso pubblico indetto congiuntamente  tra il  Comune di Valdagno, il Comune di Brogliano e il Comune di Recoaro Terme, per la copertura di complessivi num. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico Geometra – Area degli Istruttori, di cui due posti per il Comune di Valdagno, un posto per il Comune di Brogliano ed un posto per il Comune di Recoaro Terme. Per ciascuna delle tre Amministrazioni un posto è riservato ai volontari delle Forze Armate.
La scadenza è stabilita per il giorno 23/05/2024.
Le modalità di presentazione delle istanze sono precisate nel bando che si allega.

Allegato 20240503 17362 Bando ISTRUTT TECNICO GEOMETRA.pdf 302.46 KB