Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE 1 - AFFARI GENERALI
Registro generale
191
Data registro generale
13/05/2025
Oggetto
CONTRATTO D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAFFE' E DEL PALAZZO MUNICIPALE (AZ. 1.2). PNRR M1C3 TURIMO E CULTURA INTERVENTO 2.1 ATTRATTIVITA' DEI BORGHI. PROGETTO PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEL BORGO STORICO DELLE TERME DI RECOARO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA ED IMPEGNO DI SPESA PER I DIRITTI DI ROGITO E SEGRETERIA
Data inizio pubblicazione
13/05/2025
Data fine pubblicazione
28/05/2025
Data esecutiva
13/05/2025
Dirigente
Fiorin Federico Maria
Responsabile del procedimento
Fiorin Federico Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto